A Natale arriva lo speciale music movie de Il Volo

Pubblicato il 20 Dicembre 2018

Non solo un’esperienza ma anche un accrescimento a livello culturale e umano.

Dalle platee mondiali IL VOLO si è reso partecipe di uno speciale music movie girato durante il viaggio dei tre artisti presso la base Unifil di Tiro in Libano, dove le truppe tricolore sono stanziate da circa 40 anni.

Sostenere i militari italiani in missione di pace è quanto fatto da Piero, Ignazio e Gianluca che, per qualche giorno, hanno vissuto a stretto contatto con gli abitanti della base. Proprio grazie alla condivisione di racconti e testimonianze, è nato il film che andrà in onda la sera di Natale, il 25 dicembre alle 23.00 su RAI 1.

Voci di Natale porta così sul fronte la musica dei tre artisti, alternando storie e momenti di vita quotidiana oltre che brani divenuti grandi classici del Natale.

Nel corso dello speciale documentario, vi sarà anche uno spazio dedicato agli auguri del Ministro della Difesa Elisabetta Trenta che, collegata dalla base italiana in Afghanistan, ringrazierò a nome del Governo e augurerà buone feste a tutti i militari italiani impegnati nelle missioni di pace.



Continua a leggere

Stai ascoltando

Title

Artist

Background