Al concerto di Natale in Vaticano canterà anche Elisa

Pubblicato il 16 Ottobre 2019

Sabato 14 dicembre nell’Aula Paolo VI del Vaticano si terrà la 27esima edizione del Concerto di Natale. Per celebrare la sacra ricorrenza, una rosa di artisti italiani si esibirà durante la magica serata. Fra i protagonisti già annunciati è apparso il nome di Elisa.

Oltre alla cantante, saliranno sul palco anche MahmoodNoemi e Simone Cristicchi. Gli artisti che verranno tirati fuori dal cilindro però, non sono certo finiti. Anzi, sono ancora in via di definizione: ciò significa che potrebbero aggiungersene molti altri. Nel corso della serata verranno riproposti, come da tradizione, i brani più evocativi. L’intero ricavato, com’era plausibile, andrà in beneficenza.

Diari aperti Live

Si tratta del suo nuovo tour – a supporto dell’omonimo album – che vedrà la cantante esibirsi nei principali palasport italiani. La prima tappa è prevista per il prossimo 25 novembre, presso il Pala Alpitour di Torino. Di seguito, il calendario completo:

25.11.19 – Torino, Pala Alpitour
27.11.19 – Milano, Mediolanum Forum
30.11.19 – Brescia, Brixia Forum
04.12.19 – Bari, Pala Florio
06.12.19 – Acireale, PalArt Hotel
09.12.19 – Bologna, Unipol Arena
12.12.19 – Firenze, Nelson Mandela Forum
17.12.19 – Roma, Palazzo dello Sport

Ad aprire le serate, ci penserà Michael Leonardi: cantante che ha partecipato all’edizione 2016 delFestival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte, con il brano Rinascerai.



Continua a leggere

Prossimo articolo

Bambini


Thumbnail
Articolo precedente

Nessun grado di separazione


Thumbnail
Stai ascoltando

Title

Artist

Background