Alessandra Amoroso ha deciso di ritirarsi

Alessandra Amoroso, dopo essersi scatenata con "Mambo Salentino", ha deciso di ritirarsi per dedicare del tempo alla famiglia

alessandra amoroso
Credits: @amorosoof

Ballerà il Mambo sì, ma tra le quattro mura di casa circondata dalle persone che ama. Alessandra Amoroso, durante un’intervista, ha rivelato di volersi ritirare momentaneamente dalla scena musicale italiana.

«Sì mi fermerò, però la voglia di esserci nella vita delle persone e della mia big Family c’è sempre. Proverò a riposare e a prendermi del tempo per la mia famiglia e me stessa, però non si sa mai magari si ascoltano dei brani e si provano, si cantano» ha affermato.

Non una classica pausa però. Sarà tutta all’insegna della sperimentazione e il brano Mambo Salentino – cantato in collaborazione con i Boomdabash – ne è una prova lampante:

«Sono in una fase in cui voglio scoprire nuove cose e trovare un nuovo modo per esprimermi. Mi piacerebbe sperimentare altri stili, altri mondi musicali proprio come è successo con Mambo salentino. Sono piena di entusiasmo e scaverò ancora più a fondo per scoprirmi di più».

Alessandra però non ci lascia a bocca asciutta. Anzi, a breve si terrà una grande festa per celebrare i 10 anni di carriera.