An Evening with Manuel Agnelli è il tour da solista che tutti aspettavamo

Il leader degli Afterhours ed ex giudice di Xfactor, Manuel Agnelli partirà con un tour da solista in giro per l'italia. Ecco tutte le date previste!

manuel agnelli

An Evening with Manuel Agnelli è l’evento pensato dal frontman degli Afterhours che,  dal 30 marzo ad Assisi, darà inizio a quello che è il tour solista di Manuel Agnelli.

Non una serie di semplici concerti ma dei veri e propri incontri in grado di esaltare il lato più intimo della musica e del suo autore. L’obiettivo è instaurare un rapporto quasi confidenziale anche grazie all’accompagnamento del collaboratore di sempre, il violinista, polistrumentista e arrangiatore Rodrigo D’Erasmo.

La scaletta del concerto prevede l’esecuzione di vari tipi di brani: dalle canzoni attinte al trentennale repertorio degli Afterhours in versione totalmente rivisitata e inedita; alle cover che più hanno segnato il percorso e la crescita artistica di Manuel Agnelli; per finire con pezzi strumentali – di vario genere – e letture che raccontano la poetica e la visione del cantante.

Ecco le date del tour

30.03 – Teatro Lyrick (ASSISI)

02.04 – Obihall (FIRENZE)

03.04 – Teatro Toniolo (MESTRE)

05.04 – Teatro Massimo (PESCARA)

06.04 – Teatro Fusco (TARANTO)

08.04 – Teatro Land (CATANIA)

09.04 – Teatro Golden (PALERMO)

11.04 – Teatro La Fenice (SENIGALLIA)

12.04 – Auditorium Manzoni (BOLOGNA)

14.04 – Teatro Dal Verme (MILANO)

15.04 – Teatro Dal Verme (MILANO)

16.04 – Teatro Colosseo (TORINO)

18.04 – Auditorium Parco Della Musica / sala Sinopoli (ROMA)

19.04 – Teatro Della Tosse (GENOVA)