Anche Noemi si è sposata!

Scritto da on 20 Settembre 2018

Noemi, che ha giurato amore eterno al suo Gabriele dopo 10 anni di fidanzamento.

La cantante e il bassista si sono sposati a Roma nella Basilica di San Lorenzo in Lucina. Inutile dire che Noemi, anche nel giorno più importante della sua vita, non ha rinunciato all’ironia che la contraddistingue, sdrammatizzando su una situazione che manda molte neo spose in crisi di nervi.

Basta dare un’occhiata alla didascalia della foto qui sotto, per rendersene conto!

La cantante romana di 36 anni – com’è prassi tra vip ma non solo – ha poi sapientemente documentato i momenti più belli del matrimonio con alcune stories sul social network Instagram, dando ai fan la possibilità di prendere parte ai momenti più salienti: dall’uscita dalla chiesa al primo ballo con il marito e via dicendo.

Tra gli invitati vip e non, in prima linea c’era l’amico e collega Morgan con il quale si è instaurato un ottimo rapporto a seguito alla partecipazione della cantante all’edizione del 2008 del talent musicale X Factor. Durante le nozze, Noemi ha cantato con accompagnamento alla batteria da parte del suo ex coach.

Un matrimonio simpatico e dolce per una ragazza che al suo addio al nubilato, ricordiamolo, indossava la maglietta: “Ti avevamo detto di prendere un Mojito, non un marito”.


Stai ascoltando

Title

Artist

Background