Belen ha già dimenticato Iannone?

Ancora una volta i riflettori si accendono sulla vita sentimentale della presentatrice e showgirl argentina Belen Rodriguez: ecco la nuova fiamma

Per gli amanti del gossip, la vita sentimentale di Belen Rodriguez è proprio una manna dal cielo. Grazie alla capacità della showgirl di esser sempre sotto i riflettori, siamo sempre tutti costantemente aggiornati in fatto di nuovi amori e flirt.

Recentemente la Rodriguez ha spento 34 candeline e l’ha fatto postando una foto con la dida: «Non so cosa voglio, ma so quello che non voglio. #salutandoi33». È forse un riferimento alla rottura – effettiva o meno – con il pilota motociclistico italiano, Andrea Iannone.

Non temete, nel cuore di Belen ci sarebbe già un nuovo amore. Ad affermarlo è il magazine italiano Diva e Donna che ha pubblicato delle foto in cui si vede la presentatrice in compagnia della presunta nuova fiamma. Si tratterebbe di Mirco Levati, un amico del fratello Jeremias, esperto di comunicazione e marketing sportivo. L’uomo avrebbe infatti partecipato a una cena intima fra amici, seduto di fianco alla bella argentina, per poi allontanarsi dal locale a bordo della stessa auto. Levati è stato anche fotografato sotto casa della donna. Sarò salito? Non ci è dato saperlo.

La showgirl si è riavvicinata recentemente a Stefano De Martino, con cui ha avuto il figlio Santiago. Con Fabrizio Corona, da poco scarcerato, afferma di essere in buoni rapporti. E con il povero Iannone, invece?

View this post on Instagram

Non so cosa voglio, ma so quello che non voglio. #salutandoi33

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on