“Buona (cattiva) sorte” è il titolo del nuovo singolo di Tiziano Ferro

«È una canzone che parla al futuro, senza chiudere le porte a ciò che è stato. È solo un assaggio di quello che sarà...» ha commentato il cantante

tiziano ferro singolo
Credits: Instagram @tizianoferro

L’attesa è quasi terminata. Il nuovo singolo di Tiziano Ferro Buona (cattiva) sorte ha finalmente una data d’uscita: il 31 maggio, come ha annunciato sui social lo stesso cantante. Il brano non è altro che il primo estratto dal nuovo attesissimo album Accetto miracoli, rilasciato il prossimo 22 novembre.

Il singolo è disponibile in preorder e presave sulle principali piattaforme digitali mentre, dal 31 maggio sarà possibile acquistarlo nel suo formato fisico, disponibile anche in vinile 45 giri numerato.

La nuova fatica discografica del cantante è stata realizzata in collaborazione con il producer americano Timbaland: «Per me è una rinascita è una canzone che parla al futuro, senza chiudere le porte a ciò che è stato. È solo un assaggio di quello che sarà un disco che marca l’inizio di una nuova epoca per me. Un album fresco onesto, energico, figlio dell’esigenza di consegnarmi ad esperienze nuove» ha commentato Tiziano Ferro ai microfoni di SkyTG24.

Sulla copertina del pezzo – qui sotto  – compare il cantautore in camicia bianca e pantaloni classici sui toni del grigio, accompagnato da alcuni versi: “Baciami fino a quando vuoi. Baciami, come l’avessimo inventato noi“, piccola anteprima di alcuni dei suoi nuovi testi.

tiziano ferro copertina

In questo periodo, Ferro ha svelato anche la tracklist:

1. Accetto Miracoli

2. Vai ad amarti

3. Amici per errore

4. Seconda pelle

5. Balla per me

6. In mezzo a questo inverno

7. Come farebbe un uomo

8. Un Uomo Pop

9. Il destino di chi visse per amare

10. Casa a Natale

11. Le 3 parole sono 2

12. Buona (Cattiva) Sorte