Carl Brave sarà in tour nei teatri

«Voglio far risaltare i miei testi, dare spazio alle immagini, suonare e cantare in 'acustico' davanti ad un pubblico inevitabilmente più esigente»

carl brave

«L’idea di un tour a teatro è nata da un’esigenza che si stava facendo sempre più presente: il mio bisogno di instaurare con chi viene ad ascoltarci un rapporto più diretto, confidenziale, intimo. Ho bisogno di vedere uno ad uno chi viene ad ascoltarmi, voglio vederli vicino, leggere sul loro viso cosa provano, le loro sensazioni. Instaurare durante il concerto un rapporto personale, diretto, affettivo e intenso. Un rapporto che solo il Teatro riesce a creare con la sua atmosfera magica. Voglio far risaltare i miei testi, dare spazio alle immagini, suonare e cantare in ‘acustico’ davanti ad un pubblico inevitabilmente più esigente; sarà una bella sfida per me e i musicisti affrontare il palco sperimentando e condividendo questo nuovo mood».

Con queste parole Carl Brave ha annunciato il tour che da marzo 2019 – con partenza da Milano il 4 e chiusura a Roma, il 30 – arricchirà quello che è il nuovo recentissimo progetto discografico del cantante. Si tratta dell’EP Notti Brave After, considerato il seguito del disco Notti Brave.

Per il tour, Carl ha deciso di esibirsi all’interno dei teatri più famosi della Penisola che – a detta del cantante – gli permetteranno di instaurare un legame più intimo e diretto tra spettatori e testi delle canzoni, rispetto alle classiche locations utilizzate per i concerti.

Ecco tutte le date del tour:

4 marzo – Milano Teatro degli Arcimboldi
6 marzo – Torino Teatro Colosseo
7 marzo – Trento Auditorium Santa Chiara
11 marzo – Firenze Teatro Verdi
12 marzo – Bologna Teatro Celebrazioni
13 marzo – Genova Teatro Politeama Genovese
18 marzo – Lecce Teatro Politeama Greco
19 marzo – Napoli Teatro Augusteo
25 marzo – Rende (CS) Teatro Unical
26 marzo – Catania Teatro Metropolitan
27 marzo – Palermo Teatro Golden
29 marzo – Senigallia Teatro La Fenice
30 marzo – Roma Auditorium Parco della Musica

È già possibile acquistare, su tutti i circuiti autorizzati, i biglietti in prevendita per tutti i concerti che compongono il tour teatrale di Carl Brave.

View this post on Instagram

Ecco le date del tour a teatro 🎭 Domani dalle 11 sono online le prevendite☀️ L’idea di un tour a teatro è nata da un'esigenza che si stava facendo sempre più presente: il mio bisogno di instaurare con chi viene ad ascoltarci un rapporto più diretto, confidenziale, intimo. Ho bisogno di vedere uno ad uno chi viene ad ascoltarmi, voglio vederli vicino, leggere sul loro viso cosa provano, le loro sensazioni. Instaurare durante il concerto un rapporto personale, diretto, affettivo e intenso. Un rapporto che solo il Teatro riesce a creare con la sua atmosfera magica. Voglio far risaltare i miei testi, dare spazio alle immagini, suonare e cantare in “acustico“ davanti ad un pubblico inevitabilmente più esigente; sarà una bella sfida per me e i musicisti affrontare il palco sperimentando e condividendo questo nuovo mood.

A post shared by Carl Brave (@carlbrave23) on