Chi è la nuova fiamma di Ghali?

Scritto da on 7 Gennaio 2019

Galeotta fu quella partita a ping pong.

Il trapper di Baggio Ghali avrebbe trovato l’amore a colpi di match. Le splendide spiagge delle Maldive non hanno fatto solo da cornice perfetta alla luna di miele dei Ferragnez, anzi.

Di chi si tratta

Non si tratta di una collega, come verrebbe naturale da pensare, bensì una top model italiana di fama internazionale: la trentottenne Mariacarla Boscono.

Il cantante italo-tunisino e la modella avrebbero trascorso le vacanze di Natale alle Maldive. Non è chiaro se i due si siano incontrati per caso o siano partiti insieme. Quel che è certo, è che proprio in queste ore – tramite un’Instagram story – è stata confermata la liason amorosa in corso.

Nel video si vedono i due intenti a sfidarsi in una partita a ping pong. Ecco che però, nel raccogliere la pallina a metà campo, scatta un bacio tutt’altro che fraterno.

https://www.instagram.com/p/BsTbEhbIXWj/?utm_source=ig_embed

Un tenero bacio sulle labbra con tanto di abbraccio.

Ma chi è Mariacarla Boscono?

Mariacarla Boscono è una supermodella e attrice teatrale italiana nata a Roma il 20 settembre 1980, da una famiglia attiva nel settore dell’imprenditoria e della moda.

Durante la sua carriera come modella ha sfilato ed è stata protagonista di numerose campagne pubblicitarie per brand d’alta moda conosciuti in tutto il mondo.

È mamma di Marialucas (6 anni), nata dalla relazione ormai finita con l’imprenditore Andrea Patti.


Stai ascoltando

Title

Artist

Background