Chiara Ferragni ha scelto Ibiza per l’addio al nubilato

Pubblicato il 20 Settembre 2018

Manca ancora qualche mese al mese stabilito per le nozze – a settembre in Sicilia (Noto) – e come ogni 30enne giovane e nel pieno dei suoi anni, Chiara Ferragni ha scelto Ibiza come meta per il suo addio al nubilato. Scontato ma accettabile, tutto sommato. Una decisione che visto la raffinatezza – spesso additata come tamarra dagli haters – ostentata dall’influencer, sembra non quadrare affatto.

I dettagli dell’addio al nubilato

La Isla spagnola è infatti, per eccellenza, l’isola in cui tutto può succedere, oltre che la meta capace di accontentare i gusti dei più, tra resort di lusso, club e spiagge da sogno. È per questo che la Fashion Blogger più importante del mondo – secondo Forbes – ci porterà tutto il suo stuolo di amici e sorelle. L’isola delle Baleari verrà invasa dall’allegra troupe sabato 14 luglio. Partenza al mattino da Milano e ritorno previsto per domenica sera: weekendino veloce e via!

L’alloggio e il programma

Per quanto riguarda l’alloggio scelto, si tratterebbe di un resort appena aperto con un centinaio di camere e vista mozzafiato sull’isola rocciosa di Es Vedrà. Com’è in pieno stile Chiara&friends ci aspettiamo tanti aperitivi sulla spiaggia, tripudi di cene e brindisi per poi finire in qualche locale a ballare fino all’alba. Magari in consolle, braccialetto “vip” al polso.

Gli invitati

Ma chi sono i fortunati che presenzieranno a questi giorni di vizi e stravizi, ironicamente parlando? La lista degli invitati è super riservata ma parte che si tratterebbe di 20 persone, chiara compresa. Non mancheranno all’appello le due sorelle: Valentina, la fashion blogger, e Francesca, la dentista. Sembra ci saranno anche Gilda Ambrosio (designer di Attico); le blogger Veronica Ferraro e Chiara Biasi, l’amico Carlo Mengucci e altri amici intimi della blogger.

Ma Fedez in tutto ciò? A casa con il piccolo Leone da bravo paparino! Chissà cos’avrà in mente il rapper per il suo addio al celibato.



Stai ascoltando

Title

Artist

Background