Costanza Caracciolo e Vieri: «se Bobo me lo chiederà, lo sposerò»

Questa volta ho voluto proteggere me, la mia bimba e il mio compagno

Neanche il pancione giunto ormai all’ottavo mese, ha messo in pausa la Fashion Week per l’ex velina Costanza Caracciolo (28 anni) che ha presenziato alle sfilate in compagnia dell’ex collega Federica Nargi.

Durante un’intervista per Verissimo, la ragazza ha raccontato i due anni d’amore con quello che è il futuro papà di sua figlia, Christian Vieri (45):

«Conosco Vieri da tempo, ma non mi sarei mai aspettata di creare una famiglia insieme a lui. Lo conosco da dieci anni perché avevamo tanti amici in comune. È strano come a volte l’amore della tua vita ce l’hai davanti ma te ne rendi conto solo dopo» – aggiungendo poi, in merito alla loro coppia – «Lui è protettivo, dolce, mi fa ridere. Stiamo bene insieme, ci divertiamo tantissimo. Se Bobo me lo chiederà, lo sposerò».

Nel frattempo c’è una bimba in arrivo a cui pensare. La gravidanza, dopo mesi di rumors, era stata svelata via social, tramite uno scatto in costume della coppia intenta a scambiarsi un tenero bacio. La decisione però non era stata presa a cuor leggero, visto il triste avvenimento dell’anno precedente:

«Questa volta ho aspettato un bel po’ prima di dire di essere incinta visto quello che mi era successo lo scorso anno. È stato bruttissimo perché lo stesso giorno in cui è uscita la notizia della gravidanza sui giornali, ho scoperto di aver perso il bambino. Stavolta ho voluto proteggere me, la mia bimba e il mio compagno».