Da zero a cento…in tutti i sensi: il video di Baby K è da record!

Pubblicato il 20 Settembre 2018

Baby K ha messo la quinta e non intende fermarsi, se non per un bel testacoda spettacolare in quel del circuito automobilistico Adria International Raceway, in provincia di Rovigo. Magari a bordo di una car rosa Barbie fiammante!

A solo 24 ore dalla pubblicazione del nuovo video di “Da zero a cento” su Youtube la cantante italiana si è conquistata il titolo di artista femminile con più views.

Come ringraziamento ai fan per il record, la cantante dalla chioma silver non poteva che scrivere sui suoi social:Stiamo proprio facendo un casino, spingiamo sul gassss!!

Dopo Roma-Bangkok e Voglio Ballare Con Te, si preannuncia un’altra estate caliente per la sexy rapper che per l’occasione ha sfoggiato un fisico da urlo, fasciato in tutine e cuissardes degni di una sfilata di Victoria’s Secrets.

LINK VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=XzuV0_cot-g

Il videoclip è ambientato nel mondo delle gare automobilistiche tra macchine rombanti e modificate con alettoni sgargianti, subwoofer in bella vista, con tanto di cerchioni – degni solo delle customizzazioni alla Vin Diesel – ballerine sexy e modelli dal look underground. Non c’è da stupirsi se le visualizzazioni hanno toccato le stelle Da zero a cento… Minuti!



Stai ascoltando

Title

Artist

Background