Daniele Silvestri ha cambiato idea sul titolo del suo nuovo album

Scritto da on 8 Aprile 2019

Il 3 maggio uscirà il nuovo album di Daniele Silvestri – già preordinabile online – intitolato La terra sotto i piedi. Fin qui, sembrerebbe esser tutto nella norma. Sbagliato: c’è stato un cambio di programma.

Tempo fa l’artista aveva annunciato su Instagram, pubblicando la creatività della copertina del disco – realizzata da Paolo De Francesco – di trovarsi alle prese con un cambio d’idea inerente il titolo dello stesso: Scusate se non piango diventa così La terra sotto i piedi.

«Lo so, tempo fa avevo annunciato un altro titolo, ma avevo anche aggiunto un profetico “se non cambio idea”. L’ho cambiata. E adesso penso che questo disco non poteva avere altro titolo che questo, né un’altra immagine a raccontarlo. Grazie a Paolo De Francesco per lo scatto e tutto l’incredibile lavoro grafico. Signori vi presento.. LA TERRA SOTTO I PIEDI Esce il 3 maggio, ordinabile da oggi in tutti i negozi di dischi» si legge nel post.

Tra le tracce sarà presente anche il brano Argentovivo presentato durante la sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo. Il disco vanta nella sua realizzazione, la collaborazione di molti musicisti di spicco come James Sensese, Manuel Agnellie Niccolò Fabi.

Per il prossimo autunno è previsto anche un tour nei palazzetti che prenderà il via il prossimo 25 ottobre da Roma (biglietti già disponibili).

Per la gioia dei fan, lunedì 22 aprile il cantautore si esibirà gratuitamente ad Arzachena, dalle 17.00, in un concerto vista mare di circa due ore.


Continua a leggere

Prossimo articolo

CINQUELIBRI


Thumbnail
Articolo precedente

Buon compleanno Topolino!


Thumbnail
Stai ascoltando

Title

Artist

Background