Dopo il Circo Massimo, Laura Pausini punta al Colosseo

Scritto da on 20 Settembre 2018

«Il mio saluto a te bellissima #roma. È stato un onore cantare davanti a voi avvolta dal #circomassimo per ben due sere! Questi due concerti sono stati il battesimo del nostro #fattisentireworldtour.

Domani mattina partiamo tutti per l’America e il tour proseguirà in Europa (comprese tante date in Italia) da Settembre. Grazie a chi mi dà la forza di credere in me dopo così tanti anni. Non è scontato» scrive un’emozionatissima Laura Pausini sui social.

«Sono emozionata, ma ho meno paura del solito. Sarà l’età. È la prima volta che faccio una cosa così grande senza ansia, evidentemente l’ho smaltita nella settimana che ha preceduto la data zero a Jesolo» aveva scritto poco prima di affrontare la sfida dell’anno: la doppia data al Circo Massimo di Roma, perfetta celebrazione dei suoi venticinque anni di carriera, coronata – in tutti i sensi – dal regalo fattole da alcuni fan: una corona.

Possiamo anche considerare la Pausini come una delle regine della musica italiana. È stata la prima donna a esibirsi a San Siro, a fare tour negli stadi italiani e a conquistare il Circo Massimo.

«Ho fatto San Siro, ora il Circo Massimo. Cosa rimane? Be’, c’è il Colosseo. Sono gli ultimi colpi, bisogna darci dentro». Il Fatti Sentire Worldwide Tour raggiungerà a breve l’America, toccando località come Miami, per poi tornare a settembre in Italia.


Stai ascoltando

Title

Artist

Background