“Dove non arrivano gli occhi” di Rkomi è un potpourri di duetti

Intanto che aspettiamo l'album "Dove non arrivano gli occhi", è uscito il singolo di Rkomi in collaborazione con Elisa: Blu

Rkomi
Credits: Instagram @rkomimirko

Un album ricco di collaborazioni con artisti italiani provenienti da svariati generi musicali è quello che Rkomi pubblicherà questo 22 marzo 2019, registrato tra il Sud Africa e l’Italia.

Dove gli occhi non arrivano – è questo il titolo del nuovo progetto musicale – conterrà featuring realizzati con Jovanotti, Ghali, Sfera Ebbasta e Carl Brave. Nell’attesa, in occasione della festa della Donna, il rapper ha pubblicato il brano inciso con Elisa: Blu, prodotto dal beatmaker Charlie Charles.

«Felice di aver condiviso un brano con te, grazie della tua voce» ha commentato il giovane, ringraziando la collega.

Elisa a sua volta si è complimentata con il rapper milanese: «Rkomi ha nella voce qualcosa di elettrico e sognante. Blu è un brano che riesce ad essere contemporaneamente pop eppure criptico, solare eppure malinconico: combinando suggestioni e immagini per associazione di idee, racconta la quotidianità e la difficoltà di essere se stessi senza compromessi».

Il cantante sarà uno dei super ospiti al concerto di Guè Pequeno che si terrà il 16 marzo al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Il ragazzo si è sempre distinto per le rime poetiche e l’inclinazione onirica e visionaria. Il primo album ufficiale è stato pubblicato nel 2017: Io in Terra, subito Disco di Platino. Successivamente è stata la volta dell’EP – Libro Ossigeno.

La tracklist e la copertina del nuovo album Dove gli occhi non arrivano

Rkomi presenterà il disco in tutta la penisola tramite un instore tour.

1. Blu (feat. Elisa)
2. La U
3. Boogie Nights (feat. Ghali)
4. Visti dall’alto (feat. Dario Faini “Dardust”)
5. Impressione (feat. Carl Brave)
6. Alice
7. Canzone (feat. Jovanotti)
8. Per un no
9. Gioco
10. Mon Cheri (feat. Sfera Ebbasta)
11. Cose che capitano
12. Mikado

View this post on Instagram

La tracklist.

A post shared by Rkomi (@rkomimirko) on