Dove sei? Non è una domanda ma, il nuovo singolo di GionnyScandal

Da Venerdì 15 Marzo tutti pronti: uscirà su tutte le principali piattaforme digitali “Dove sei” il nuovo singolo di GionnyScandal

gionnyscandal

La generazione emo trap c’è e si fa sentire.

GionnyScandal uno dei maggiori esponenti di questa nuova wave – per così definirla – ha annunciato l’uscita del nuovo singolo Dove sei, realizzato in collaborazione con Giulia Jean: cantante con la quale l’artista ha instaurato un sodalizio vincente nel corso degli ultimi anni.

Il brano – prodotto da Virgin Record (Universal Music Italy) – verrà pubblicato su tutte le principali piattaforme digitali.

Dove sei

Dopo il successo di canzoni come Ti amo Ti odio, Per sempre, Solo te e me – queste due con Giulia Jean e certificate disco d’oro –  Dove sei è il brano prescelto per il ritorno di GionnyScandal all’interno della scena rap italiana.

Un mix di trap, rap, emo, pop, chitarre elettriche ed emozioni, alle quali il cantante ci ha introdotto hit dopo hit. Tema centrale è la fine di una storia d’amore e i conseguenti ricordi indelebili che continua a evocare nella mente di chi l’ha vissuta sulla pelle.

«Dove Sei è uno dei pezzi che ho sempre desiderato scrivere, una delle canzoni a mio parere più belle che io abbia mai composto. Come in “Ti amo Ti odio” le chitarre sono suonate direttamente da me. In questo pezzo si sente molto di più la sonorità Emo-core che ho deciso di mantenere da qui in avanti dato il mio passato in una band. Come in ogni trilogia che si rispetti, ho deciso per adesso di chiudere in bellezza il ciclo di collaborazioni con Giulia Jean, un’amica speciale con cui abbiamo condiviso grandi soddisfazioni» ha dichiarato l’artista.

Nel videoclip del brano, diretto da GionnyScandal e disponibile su YouTube dal 18 Marzo – ci saranno anche Edoardo Esposito e Rosalba Andolfi: una delle coppie teen più chiacchierate della rete.