Drake ha iniziato a seguire un cantante italiano: collaborazione in vista?

drake
Credits: Instagram @champagnepapi

Qualcosa bolle nel pentolone social e agli occhi dei più attenti non è certo sfuggito.

Sfera Ebbasta non sta scalando solo le classifiche italiane, anzi. Il re della trap tricolore punta ancora più in alto. Dopo collaborazioni internazionali di spicco con artisti come Quavo, Tinie Tempah, RVSSIAN e J Balvin, il cantante di Cinisello Balsamo sembrerebbe avere in serbo per il suo pubblico altre sorprese.

Dopo il successo dell’album Rockstar, in questi giorni il trapper è volato in California a Los Angeles con alcuni amici e membri della sua crew per lavorare al nuovo disco. Non a caso, sono stati postati alcuni scatti che ritraggono Sfera in studio di registrazione. Ma non solo. Nelle Instragram stories e in alcuni post è comparso anche Diplo: uno dei più importanti beatmaker a livello mondiale che vanta collaborazioni del calibro di Madonna, Sia, Justin Bieber e Beyoncé.

Questo ha cancellato ogni dubbio: ci sono nuove canzoni all’orizzonte e molto probabilmente vi metterà lo zampino, per l’appunto, Diplo.

drake

Altre sottigliezze non da poco, si sono aggiunte in queste ore al soggiorno americano del ragazzo. Drake – con un seguito di 59milioni di followers – ha iniziato a seguire su Instagram Sfera Ebbasta. Che stiano lavorando a un progetto insieme? Ancora nessuna notizia se non una flebile speranza.

Sfera dal canto suo, in un recente post, ha citato nella didascalia un verso di In my feelings, brano che porta la firma del rapper canadese. Tutti questi indizi lasciano largo spazio all’immaginazione. Dopotutto, Sfera Ebbasta è l’artista più ascoltato in streaming nel nostro paese mentre Drake è quello più ascoltato a livello internazionale: si tratterebbe di una collaborazione a dir poco esplosiva!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

KIKI DO YOU LOVE ME? 💝

Un post condiviso da $€ (@sferaebbasta) in data: