E se, si intitolasse una via o una piazza a Vasco Rossi?

Scritto da on 27 Giugno 2019

Da uno a dieci, quanto vi piacerebbe se accadesse davvero? L’idea è venuta a Pau, il cantante dei Negrita, che ha buttato lì la proposta tra i commenti sotto a una foto pubblicata sull’account ufficiale di Vasco Rossi. L’azione fatta in maniera quasi goliardica è saltata subito all’occhio dei fan che sono letteralmente impazziti!

Su InstagramPau ha proposto di intitolare una strada italiana a questo “mito” per poi, correggersi, rilanciando con: «forse meglio una piazza… Grandicella».

Neanche il tempo di digitare che sono piovuti molti like al commento del frontman – e sebbene nell’effettivo non sia realizzabile – i followers e sostenitori del Komandante hanno apprezzato molto.

Il Blasco nazionale ha appena terminato il tour composto dai sei concerti record tenuti allo Stadio San Siro di Milano e il doppio live a Cagliari Fiera (Sardegna). Nel 2020 però, sembrano essere in programma altri show in località italiane ancora da decidere.

Il cantante però è inarrestabile e si appresta a festeggiare un altro traguardo. Sempre su Instagram ha appena raggiunto 1milione di follower. Il risultato è stato scherzosamente il risultato con la frase: «evviva, sono diventato milionario!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Evvivaaa ???? sono diventato milionario ???

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data:


Continua a leggere

Prossimo articolo

Diamo i voti ai Vip


Thumbnail
Articolo precedente

CINQUELIBRI


Thumbnail
Stai ascoltando

Title

Artist

Background