È uscito il video di Mollami, il nuovo singolo a tutto "amore e pare" di Marvely

Pubblicato il 24 Luglio 2019

Chi non si è mai sentito dire “mollami”? Non è una semplice richiesta, spesso accompagnata da una buona dose di esasperazione, è un invito verso l’altra persona a prendere una strada diversa. E anche velocemente.
“Mollami” è il titolo del nuovo singolo di Marvely che, non a caso, racconta la fine di una storia d’amore dal punto di vista di chi decide di terminare la relazione. Lontano dagli occhi, lontano dal cuore, si dice giusto? Il brano, con tocchi ironici, si concentra anche su un’altra problematica tipica delle coppie moderne: la  difficoltà di innamorarsi a Milano, città scelta come cornice narrativa grazie a sfaccettature, insidie e possibilità che ogni giorno mettono alla prova la monogamia.
Il video – realizzato da Mysto Studio – racconta infatti la classica gita al lago di una coppia che però sul finale, riserva una sorpresa.

La base del singolo è stata realizzata tramite l’utilizzo di un hardware di fine anni 70 inizio 80. Influenze French Touch – ispirate ai primi dischi dei Phoenix e di Benjamin Diamond – si mixano con sonorità Jazz, chitarre funk, bassi e batterie che evocano le melodie delle ballad firmate Bossa Nova.
Queste scelte di stile sono presto dette. Marvely Perseverance Goma è un DJ, produttore e cantante classe ’88 – originario di Brazzaville (Congo) – che nel 2012 fondò il party AKEEM: una delle serate di punta ospitate dal Rocket Club di Milano, ogni sabato sera.
La costante evoluzione e ricerca sono infatti alla base del percorso musicale di Marvely che non manca di manifestare e sottolineare all’interno delle sue produzioni.
Se vi siete persi la sua canzone d’esordio Rho Fiera, eccovi il link!



Continua a leggere

Stai ascoltando

Title

Artist

Background