Ecco la d’uscita del nuovo album Coez

È tutto pronto: il nuovo album di Coez, in uscita per Carosello Records, ha finalmente una "data di rilascio" e un titolo

coez
Instagram: @coezofficial

Il 29 marzo è la data prescelta per l’uscita del nuovo album di Coez dal titolo È SEMPRE BELLO. A rivelarlo è la stesso cantautore romano che ha postato la bella notizia sui propri account social ufficiali. Dopo settimane di attesa e frasi anonime che, da febbraio, sono comparse magicamente sui muri, le strade, le fermate e i mezzi pubblici di Roma e Milano, è stato svelato il mistero.

coez poster

L’amore come va?, Non basta un elastico per tenerci insieme, Vorrei fosse domenica, Siamo in isolamento ma con un’isola dentro: sono solo alcune delle frasi di guerrilla urbana che Coez ha scelto spulciando tra quelli che sono i versi delle nuove canzoni, permettendo così ai fan di assaporare – indirettamente in anteprima – il contenuto del nuovo album.

«Ho sempre pensato che l’album È SEMPRE BELLO fosse di tutti e che potesse iniziare a vivere da subito nelle strade, sui muri, sui mezzi pubblici. Volevo che un’idea diventasse reale, prendendo forma prima di tutto tra la gente» ha spiegato Coez, giustificando la scelta di questi poster.

Copertina e tracklist

sempre bello ufficiale

  1. Mal di gola
  2. È sempre bello
  3. cATENE
  4. domenica
  5. Fuori di me
  6. La tua Canzone
  7. Gratis
  8. Ninna Nanna
  9. Vai con Dio
  10. Aeroplani

È SEMPRE BELLO contiene 10 tracce e sarà disponibile in cd, vinile e su tutte le piattaforme digitali.

Si tratta del quinto album dell’artista che esce perfettamente al compimento, quest’anno, dei 10 anni di carriera solista e 20 dischi di platino.

L’album arriva esattamente ad u anno e mezzo dopo FACCIO UN CASINO – il disco dei record, doppio platino – che ha catapultato Coez nelle prime posizioni delle classifiche italiane e ha dato al via in Italia, al genere crossover tra rap e pop.

Gli appuntamenti live

Il 28-29 maggio Coez tornerà sul palco per due appuntamenti live: Roma, è sempre bello al Palazzo dello Sport di Roma. Le prevendite sono disponibili sul sito esemprebello.com e nei punti vendita autorizzati.