Ecco quando uscirà il nuovo singolo di Ghali

Scritto da on 5 Marzo 2019

Segnatevi sul calendario questa data, 15 marzo 2019: il giorno designato per l’uscita del nuovo singolo di Ghali intitolato I Love You. Ad annunciarlo è stato lo stesso rapper che ha postato una foto coloratissima sul suo account Instagram.

I fan sono stati finalmente ripagati per l’attesa e la pazienza. A 10 mesi di distanza dall’ultima hit Zingarello – realizzata in collaborazione con il beatmaker Sick Luke – il cantante di Baggio sembra esser tornato alla carica.

Dopo il disco Album da cui sono stati estratti molti brani di successo, Ghali a fine 2018 aveva annunciato di avere in cantiere un nuovo progetto per il 2019.

Ora, con l’uscita di questa nuova canzone, si può forse sperare anche in un nuovo cd?

View this post on Instagram

Cara Italia è stata una lettera d’amore al mio paese. L’intento era quello di scuotere qualcosa nell’animo di chi spesso decide le nostre sorti, di fare arrivare a loro il nostro messaggio tramite una canzone d’amore, l’inno italiano della nuova generazione. A un anno dall’uscita nulla è cambiato e ho deciso di dedicare un’altra canzone d’amore a chi mi sta affianco, alla prima persona che potrebbe cambiare le cose, al primo futuro quindi a un amico, un fratello o una sorella. Perché forse bisogna guardarsi a fianco prima di cercare di cambiare la testa di chi tra di noi non vuole mai scendere a giocare. Non ho ancora perso le speranze. 15 Marzo su Spotify e Apple Music 🎶⛓💌 18 Marzo su YouTube 🎥⛓💌 I LOVE YOU, Ghali

A post shared by GHALI (@ghali) on

lo


Continua a leggere

Prossimo articolo

L’avanzare dell’età


Thumbnail
Articolo precedente

CINQUELIBRI


Thumbnail
Stai ascoltando

Title

Artist

Background