Elisa duetterà con una band americana!

La cantante italiana è stata scelta per realizzare il brano "Birds", traccia contenuta nell'album "Origins" di una famosa band di Las Vegas (USA)

elisa
Credits: instagram @elisatoffoli, @tedeschiadriana

«Mentre io e @carlbrave23 inforcavamo carbonare e lui rivoltava magistralmente il sound di VTLVite come fosse il soffritto di un’amatriciana(bbbona), gli @imaginedragons mi hanno chiesto di cantare con loro questa canzone. Birds. Bella sorpresa inaspettata e impegnativa visto che ho registrato di notte scappando dalla @fonoprint di Bologna alle date che avevamo a Cesena, Brescia, Reggio Emilia… e dintorni… Si eravamo ancora in tour.😱 🚀 Ma come potevo dire di no??? Dopo che io e i @laruaband abbiamo dimostrato amore eterno verso gli Imagine ma sopratutto verso la loro incredibile Radioactive pogando ad @amiciufficiale come se non ci fosse un domani??? Non potevo. Se doveva fà. Altrimenti facevo ‘a cornice e invece vojo fà er quadro. 😂 Tempi moderni»

Elisa annuncia così, via social, la nuova e sfavillante collaborazione con gli Imagine Dragons. La cantante italiana è stata scelta per duettare nella nuova versione del brano Birds, traccia contenuta nell’album Origins.

La band, capeggiata da Dan Reynolds, rilascerà il brano su tutte le radio e piattaforme a partire dal 21 giugno.

Elisa da poco collabora con il collega Carl Brave, in quella che è una nuova versione di Vivere tutte le Vite. Nel frattempo, la cantante è pronta a partire per un tour internazionale che anticipa i live previsti in Italia a partire dal prossimo novembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mentre io e @carlbrave23 inforcavamo carbonare e lui rivoltava magistralmente il sound di VTLVite come fosse il soffritto di un’amatriciana(bbbona) ,gli @imaginedragons mi hanno chiesto di cantare con loro questa canzone.Birds.Bella sorpresa inaspettata e impegnativa visto che ho registrato di notte scappando dalla @fonoprint di Bologna alle date che avevamo a Cesena,Brescia,Reggio Emilia…e dintorni…si eravamo ancora in tour.😱 🚀 Ma come potevo dire di no??? Dopo che io e i @laruaband abbiamo dimostrato amore eterno verso gli Imagine ma sopratutto verso la loro incredibile Radioactive pogando ad @amiciufficiale come se non ci fosse un domani??? Non potevo. Se doveva fà. Altrimenti facevo ‘a cornice e invece vojo fà er quadro. 😂 Tempi moderni.

Un post condiviso da ELISA TOFFOLI Official (@elisatoffoli) in data: