Emma Marrone diventa attrice per Muccino

Pubblicato il 4 Giugno 2019

Novità, novità e ancora novità! Per Emma Marrone è un periodo ricco di avvenimenti interessanti e appunto, novità.

Dopo il colpo di testa – aka cambio di colore dei capelli – che la vede passare dal biondo miele al castano scuro, la cantante fiorentina si appresta a intraprendere quella che è un’insolita avventura professionale. Emma Marrone vestirà i patti di attrice, entrando a far parte del cast del film I migliori anni, diretto da Gabriele Muccino (attualmente in fase di lavorazione).

A dare la buona notizia è la stessa cantante via social, felicissima di poter sperimentare qualcosa di diverso, mettendosi alla prova:

«Ebbene sì. Sto per vivere questa nuova avventura. Sono agitata,ma anche tanto entusiasta ed eccitata. Quando Gabriele Muccino me l’ha proposto pensavo fosse pazzo e forse un po’ lo è. Ma ci voglio provare… voglio vivere fino in fondo tutte le opportunità che mi capiteranno in questa vita. Incrociate le dita per me… e scusatemi se non sarò presente ai prossimi impegni musicali… ma adesso sapete il perché! Vi mando un bacio e a presto».

Le riprese del film firmato Muccino sono appena iniziate – in quel di Roma – e già sono stati resi noti alcuni dettagli che riguardano trama e protagonisti. Il nuovo lavoro del giovane regista italiano racconterà la storia di 4 amici: Giulio (interpretato Pierfrancesco Favino); Gemma (Micaela Ramazzotti); Paolo (Kim Rossi Stuart) e Riccardo (Claudio Santamaria) e del loro percorso di crescita dall’adolescenza a inizio 1980, fino all’età adulta, analizzando delusioni, successi, amicizie e amori.

E il ruolo di Emma? Non è stato ancora svelato!



Continua a leggere

Stai ascoltando

Title

Artist

Background