Emma vola subito al numero uno della top ten italiana

Pubblicato il 5 Novembre 2019

Emma Marrone con il suo album Fortuna è al primo posto della classifica album pubblicata da Fimi, ma questo riconoscimento da parte del pubblico non è fortuna ma certamente bravura. La cantante salentina è tornata alla grande dopo un periodo difficile che ha dovuto affrontare recentemente e sui social ringrazia tutte le persone che l’hanno sostenuta, dalla famiglia, alla casa discografica polydoritalia. All’appello non mancano i ringraziamenti per Vasco Rossi, Elisa e Dardust, tra gli autori del suo nuovo progetto.

CLASSIFICA ALBUM:

La classifica dei dischi più venduti della settimana FIMI Italia in questa settimana annovera tantissime new entry molto interessanti. Sul podio troviamo Emma con il suo settimo progetto di inediti. Scala vertiginosamente la classifica Marco Mengoni che dal quarantaseiesimo posto della settimana scorsa si trova lanciato al secondo. Restano sul podio, ma scendono dalla prima alla terza posizione, Benji e Fede con Good Vibes. Fabri Fibra è l’altra novità che ritroviamo in quarta posizione. Debutta al quinto posto, Willie Peyote che recentemente è stato nostro ospite a Bianco e Blue https://www.lattemiele.com/podcast/willie-peyote-a-bianco-e-blue/.

Mentre l’ultima novità della nostra top ten dei dischi della settimana, è firmata Enzo Dong, e si chiama Dio perdona io no e la troviamo al sesto posto.

CLASSIFICA ALBUM: 4 Novità

  1. Fortuna – Emma
  2. Atlantico on tour – Marco Mengoni
  3. Good Vibes – Benji & Fede
  4. Il tempo vola 2002-2020 – Fabri Fibra
  5. Iodegradabile – Willie Peyote
  6. Dio Perdona io no – Enzo Dong
  7. Torneremo ancora – Franco Battiato
  8. Zero il folle – Renato Zero
  9. Testa o Croce – Modà
  10. Colpa delle favole – Ultimo

CLASSIFICA SINGOLI:

I singoli più ascoltati di questa settimana restano pressoché identici a quelli della settimana scorsa, almeno fino alla quinta posizione. L’unica novità dei singoli si trova in sesta posizione ed è Vasco Rossi con Se potessi dire, prendendo il posto di Mahmood che con la sua Barrio, scende di due posizioni.

CLASSIFICA SINGOLI: 1 Novità

  1. Dance Monkey- Tones and I
  2. Ti volevo dedicare – Rocco Hunt feat. J-Ax & Boomdabash
  3. Non avere paura – Tommaso Paradiso
  4. Pookie(remix) – Aya Nakamura feat. Capo Plaza
  5. Una volta ancora – Fred De Palma feat. Ana Mena
  6. Se ti potessi dire – Vasco Rossi
  7. Ritmo (bad boys for life) – The Balck Eyed Peas & J Balvin
  8. Barrio – Mahmood
  9. Chiasso – Random & Zenit
  10. Memories – Marron 5


Continua a leggere

Stai ascoltando

Title

Artist

Background