Era tutta una finta: Rocco Hunt non si ritira, anzi!

Si sentiva puzza di bruciato e adesso è arrivata la conferma definitiva: quella del rapper Rocco Hunt era solo una strategia di promozione

rocco hunt
Credits: Instagram @poetaurbano

«Qualcuno mi disse che rimpiangiamo le cose solo quando siamo in procinto di perderle e che la Libertà la apprezziamo solo quando ci viene tolta. LIBERTÀ, il mio nuovo album, fuori il 30 agosto». È ufficiale: Rocco Hunt non ha intenzione di ritirarsi, anzi, ci ha bellamente presi in giro.

A metterlo per iscritto nero su bianco, in un post pubblicato sull’account Instagram, è proprio il rapper napoletano che annuncia così l’uscita del nuovo album. Altro che pausa e uscita di scena!

Venerdì 30 agosto, il cantante ventiquattrenne pubblicherà il nuovo album di inediti dal titolo Libertà che arriva a quattro anni di distanza dal suo ultimo lavoro, SignorHunt. 

Libertà sarà accompagnato da una serie di appuntamenti instore di cui per ora, non si conoscono ancora date, orari e città interessate. Una cosa però è stata spiegata anticipatamente dallo stesso Rocco: preordinando una copia autografata in edizione limitata, si potrà accedere direttamente ai firmacopie previsti.