Ermal Meta festeggia il compleanno con un concerto

«Sarà l’ultimo live di questi 3 anni» ha scritto il cantante su Twitter, in merito al concerto previsto per il giorno del suo compleanno

ermal meta

Per Erma Meta «sarà l’ultimo live di questo percorso durato 3 anni» e detto così, potrebbe gettare più di un fan nello sconforto. Ma non disperate, non è detta l’ultima parola! Infatti…

«Il 20 aprile compio 38 anni. In questi anni di vita e musica, a parte qualche occasione, non ci ho mai fatto caso del tutto al mio compleanno, ma credo che questa volta sarà diverso» ha raccontato il cantante in un post pubblicato sul suo profilo Instagram con il quale annunciava una sorpresa ai fan.

«Ho deciso di festeggiare in maniera speciale. Farò un concerto al Forum di Assago. Sarà un cerchio che si chiude per poi riaprirne uno più avanti, non so ancora quando, e sarà anche un modo per dirvi grazie e per dirci, tutti insieme, ci vediamo presto. Un abbraccio e grazie sempre».

Nel mentre, Ermal Meta ha pubblicato quello che è l’ultimo singolo – già in vetta alle classifiche – realizzato in collaborazione con il rapper J-Ax, dal titolo Un’altra volta da rischiare.

View this post on Instagram

#unaltravoltadarischiare @j.axofficial

A post shared by Ermal Meta (@ermalmetamusic) on