Essere o non essere “la hit dell’estate”?

Pubblicato il 18 Giugno 2019

Dopo aver scalato e ampiamente occupato le prime posizioni delle principali classifiche musicali con il singolo Senza farlo apposta – presentato al Festival di Sanremo – realizzato in collaborazione con la collega e amica Federica Carta, Shade ha pubblicato un nuovo singolo.

Il 18 giugno è uscito La hit dell’estate, il nuovo brano del rapper torinese che già dal titolo sembra promettere bene. Il singolo, dal sound afro-latino, è stato realizzato in collaborazione con il concittadino e dj Gabry Ponte.

La hit dell’estate

Se la scelta del titolo può sembrarvi un tantino pretenziosa, sappiate che c’è una spiegazione. Shade infatti, ha commentato così: «Il titolo non è autocelebrativo ma verte attorno a un concept più ricercato: è la ragazza dei sogni, ad essere la vera hit, per molteplici ragioni. Quando c’è lei, tutto il locale si gira, esattamente come quando il dj suona il brano più acclamato dal pubblico».

Il rapper anche questa volta si accompagna a una gentil fanciulla: per il brano, ha deciso di collaborare con l’influencer ed esperta di calcio Ludovica Pagan. La ragazza infatti comprare sia cover del singolo sia nel video che uscirà a breve.

La canzone è già stata scelta come colonna sonora dell’ultima pubblicità delle patatine Fonzies.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“LA HIT DELL’ESTATE” Fuori su spotify il 18/06. Scrivetemi qua sotto quanto la state aspettando! ??☀️

Un post condiviso da Shade (@vitoshade) in data:



Stai ascoltando

Title

Artist

Background