Fedez ha annunciato la data d’uscita del brano per il piccolo Leo

Pubblicato il 22 Ottobre 2018

«Appena sei venuto al mondo ti ho scritto una canzone. Non è una canzone come le altre. Sono parole che mi mettono a nudo. Parole dedicate a te, che presto potrò far sentire agli altri. È una canzone che ti sto facendo ascoltare ormai da 5 mesi ma che fra pochi mesi non sarà più solo nostra».

Fedez aveva annunciato così su Instagram di aver scritto una canzone dedicata al figlioletto Leone, nato a marzo da quella che è diventata recentemente sua moglie, l’influencer Chiara Ferragni.

«Non ti nascondo che questa volta il salto da una dimensione così intima a un palcoscenico pubblico mi mette un po’ di tensione. Ma da quando sei arrivato niente è più come prima. La verità è che con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia» aveva concluso, postando una foto che li ritraeva assieme sorridenti.

Finalmente abbiamo la data definitiva dell’uscita del singolo dal titolo Prima di ogni cosa, – in radio e streaming dal 2 novembre – comunicato via social con una fotografia che ritrae il rapper, il figlioletto e un pianoforte: «Prima di ogni cosa. 2 Novembre».



Stai ascoltando

Title

Artist

Background