Fedez scrittore per bambini

Pubblicato il 2 Aprile 2019

Sembra non conoscere freni la creatività di Fedez. Nonostante sia impegnato con il suo tour, il rapper ha annunciato, ovviamente via Instagram, che è al lavoro su un libro per bambini in collaborazione con Andrea Zoli, illustratore romagnolo, che deve la fama al successo del suo Il Mio Nome è Ultras, pubblicato nel 2012. I due si sono conosciuti solo un paio di mesi fa, ma sono già al lavoro insieme.

Le bozze sono già pronte

In una story su Instagram Fedez ha fatto vedere già alcune bozze del libro di cui lui sta scrivendo i testi e Andrea Zoli ovviamente sta facendo i disegni. Sicuramente l’esperienza di papà del piccolo Leone, che ha da poco compiuto un anno, lo sta aiutando. Non si sa ancora quando sarà pronto a conquistare tutte le librerie.

Intanto continua la sua tournée

C’è grande attesa per le ultime date: venerdì 5 aprile il rapper milanese porterà il suo show al Palalottomatica di Roma, mentre lunedì 8 aprile sarà di scena al Mediolanum Forum di Assago, alle porte di Milano. Sabato 13 aprile Fedez sarà alla Kioene Arena di Padova, mentre la chiusura del Paranoia Airlines Tour sarà domenica 14 aprile alla Zoppas Arena di Conegliano.

 



Continua a leggere

Stai ascoltando

Title

Artist

Background