Fedez: «stop ai concerti, ho altri programmi»

Pubblicato il 10 Aprile 2019

«Dovevamo fare l’Arena e non si fa più, dovevamo fare la seconda data al Forum di Assago a maggio e non si farà più perché io sarò a Los Angeles e non ha senso tornare per una data: ho un sacco di altre cose da fare ed era giusto chiudere così» con queste parole riportante da Ansa nella serata di martedì – prima del concerto sold out tenutosi al Forum di Milano – Fedez ha annunciato un cambio di rotta.

Il tour Paranoia Airlines del rapper e marito dell’influencer Chiara Ferragni si è quindi concluso anticipatamente. Al contrario di quanto programmato, i fan non potranno partecipare agli ultimi tre concerti rimanenti.

Questo perché – come ha spiegato lo stesso Federico Leonardo Lucia – il cantante ha deciso di dedicarsi ad altri progetti fino a data da destinarsi:

«Come ogni altro ciclo vitale questo disco aveva il suo ed è finito. Quanto mi fermerò? Non lo so, davvero non lo so, farò tante cose, ne ho tante in ballo, di sicuro per il tour non faccio più niente. Ho anche cose imprenditoriali, sto lavorando su idee importanti e complesse, ma se si realizzano sono un bel cerchio che si chiude per me e opportunità che si aprono e quindi mi dedicherò a questo, alle start up che seguo e ad altro» ha raccontato, senza però entrare troppo nel merito della questione.

Non si conoscono nemmeno le reali motivazioni – se mai ce ne fossero – che hanno portato a questa brusca interruzione. C’è chi sostiene siano correlate al basso riscontro ricevuto: le aspettative erano molto altre e forse le vendite dei biglietti non sono state in grado di soddisfarle.



Continua a leggere

Stai ascoltando

Title

Artist

Background