Frah Quintale ha fatto un annuncio molto strano

«Avevo solo voglia di raccontare quello che mi è successo dal 2017 ad oggi» ha scritto il cantante bresciano pubblicando un...

frah quintale
Credits: @frah_quintale

Il 24 novembre 2018 è uscito l’album Regardez Moi e per Francesco è partito il primo tour di concerti, andati completamente sold out.

«Si è sparsa la voce che ci si diverte» ha raccontato in un’intervista per Rollingstone.it.

Nelle ultime ore il cantante bresciano ha condiviso un post molto sibillino:

«“Quest’anno” non è un singolo, non è una hit, non andrà in radio e non sarà contenuta in nessun album. Avevo solo voglia di raccontare quello che mi è successo dal 2017 ad oggi. La trovate su Spotify per le prossime 24 ore. Ps: se sparisco è per fare un altro disco».

Il mistero è stato svelato – o meglio specificato – da Undamento:

«“Quest’anno” non è una canzone. È un ringraziamento, un saluto, un freestyle studio scritto di getto da Frah Quintale per celebrare un viaggio incredibile, lungo più di un anno. Che poi è la vita di Regardez Moi. Proprio per questo motivo resterà su Spotify soltanto per 24 ore, in contemporanea con la mostra “The Backstage Chronicles”, dalla mezzanotte di oggi alla mezzanotte di domani. Il tempo di un ultimo abbraccio e poi via».

Regardez Moi: una mostra, un party e tante altre belle cose

View this post on Instagram

Alla fine del tour di REGARDEZ MOI, ci siamo trovati con un archivio di fotografie analogiche lungo un anno. Dentro c'erano tutte quelle cose che succedono durante un tour (soprattutto quelle che non si vedono dal parterre). Abbiamo deciso che sarebbe stato fico farci una mostra e magari oltre a una mostra fare anche una festa e magari con una mostra e una festa fare anche del bene a qualcuno. Il 15 marzo ci vediamo al @tempiodelfuturoperduto a Milano per "The Backstage Chronicles". dalle 16:00 mostra fotografica e un sacco di altre cose belle che vi spoilero in questi giorni. L'ingresso è gratuito fino alle 21 ma soprattutto il ricavato della giornata andrà in beneficenza ad uno spazio giovani del quartiere dove sono cresciuto a Brescia. Facciamo del bene con del bene✌🏻 Ci vediamo là. LINK EVENTO IN BIO

A post shared by REGARDEZ MOI (@frah_quintale) on

La scatola dei ricordi del tour Regardez Moi verrà aperta. Fra Quintale ha deciso di festeggiare con una mostra fotografica, un talk, live painting, live shows, dj set, market, foodtruck e un sacco di altre cose belle, tutte le sue avventure tra studio, autostrade, alberghi, backstage e palchi di tutta Italia.

La mostra fotografica

REGARDEZ MOI – THE BACKSTAGE CHRONICLES inizierà alle ore 16.00 e continuerà fino alle 21.00 (FREE ENTRY).

Si tratta di una selezione culto di fotografie analogiche del tour e installazioni video. Pics by Undamento Family. L’incasso verrà devoluto in beneficenza allo Spazio Giovani Piastra Pendolina di Brescia.

LIVE PAINTING di FRAH QUINTALE

MERCHANDISING LIMITED EDITION disponibile solo il giorno dell’evento: t-shirt, musicassetta, serigrafia e fanzine.

– Nella MARKET AREA si potrà fare shopping tematico:

linEEtte (illustrazioni); FlambleFrappe (patch personalizzate a forma di missili); NOVEMILA Street VintageTazi Zine…

– SELEZIONE MUSICALE by Undamento

– TALK + MUSICA

Ore 17.30 –Noisey meets Undamento – Come una piccola etichetta indipendente può diventare una realtà nel panorama musicale italiano, con Tommaso Naccari

Ore 18.15 – Koki Drago vs Mr. Frah – Un’intervista esclusiva dal vivo con selezione musicale curata da Koki(RapBurger) e Frah Quintale.

Ore 19.00 – APERITIVO con DJ SET by Goedi aka Parker Madicine from Microspasmi. Boogie / funk / disco.

La serata

SECRET SHOW TARGATI UNDAMENTO E DJ SET BY:

Bruno Belissimo: “belissimo” dj set di italo disco.
Bassi Maestro aka BUSDEEZ: classic hip-hop
Ceri: hits and Beats dall’archivio di ceri_wax
Crookers

Biglietti sono acquistabili all’interno della mostra.

Ingresso con contributo di 5€ portando in più un Dono a scelta tra:

– Indumento usato da destinare ai senzatetto della zona o a Opera San Francesco
– Sacco a pelo nuovo/usato da destinare al progetto “Senza Dimora” di Comunità Sant’Egidio
– Libro usato da regalare alla rete biblioteche pubbliche milanesi