Francesco Renga e “L’odore del caffè”

Pubblicato il 19 Marzo 2019

Cosa c’è di più buono del caldo e avvolgente aroma del caffè appena fatto? Di quel profumo in grado di svegliare la mente – quando la sveglia fallisce – e risvegliare in noi, piacevoli ricordi. Il gorgoglio della moka è senza dubbio, alle 7 del mattino, l’unico suono umanamente tollerabile. Abbiamo parlato di questa bevanda calda per un motivo ben preciso: L’odore del caffè è il titolo dell’ultimo singolo di Francesco Renga – in uscita il 22 marzo – che anticipa il nuovo album di inediti dal titolo L’altra metà.

Il disco verrà pubblicato il 19 aprile ma è già pre-ordinabile in esclusiva per Amazon, nel formato cd e in vinile (edizione autografata).

L’odore del caffè

Il brano – scritto dal cantante romano Ultimo – racconta di sentimenti e stati d’animo con il linguaggio semplice e diretto che da sempre, uniti all’intensità vocale, contraddistingue Renga.

I concerti

Francesco ha in programma due date che fungeranno da anteprime a quello che sarà il tour autunnale di presentazione dell’ottavo disco.

Per iniziare, Renga ha scelto due magiche città italiane: ARENA DI VERONA (27 maggio) e TEATRO ANTICO di TAORMINA – ME (13 giugno).

I biglietti per il live di Taormina sono disponibili su TicketOne.it e dalle ore 11.00 di lunedì 25 marzo, nei punti vendita abituali. Per il live all’Arena di Verona i biglietti sono disponibili in prevendita sul sito di Ticketone e nei punti vendita abituali.



Continua a leggere

Prossimo articolo

MARIE MADELEINE


Thumbnail
Articolo precedente

FRANCESCO CAMIN live


Thumbnail
Stai ascoltando

Title

Artist

Background