Gabry Ponte ed Edoardo Bennato: arriva il duetto!

Scritto da on 19 Dicembre 2018

È proprio il caso di dirlo: la strana coppia.

Arriva il duetto più inaspettato di sempre quello tra due pilastri della musica italiana completamente distanti per genere musicale. Parliamo dell’ex dj degli Eiffel 65 Gabry Ponte e il cantautore napoletano Edoardo Bennato.

I due cantanti si sono incontrati recentemente in studio di registrazione per un comporre il brano che li vedrà prossimamente protagonisti. Ma da chi è nata l’idea di quest’insolita collaborazione? Da Gabry Ponte e Bennato, di conseguenza, ha risposto positivamente.

«È stato un onore incredibile avere la possibilità di lavorare con lui in studio. Un altro sogno che è diventato realtà» ha scritto sul proprio account Instagram Gabry.

«Gli ho proposto un pezzo molto diverso dal solito up tempo dance per far saltare le piazze e i palazzetti. Ma è uno dei miei preferiti tra le cose a cui sto lavorando nell’ultimo anno. L’arrangiamento è elettronico, ma è un pezzo con un’anima molto romantica» ha continuato Ponte, specificando ulteriormente che si tratta di un progetto rischioso che va al di fuori dei generi e delle collaborazioni a cui i due cantanti, ci hanno abituati nel corso delle loro carriere.


Stai ascoltando

Title

Artist

Background