“Gelida estate” è il nuovo EP di Guè Pequeno

Guè Pequeno è instancabile e torna all'attacco con un EP digitale intitolato "Gelida estate"

gue pequeno
Credits: @therealgue

Non è passato nemmeno un anno dall’uscita di Sinatra ma  Guè Pequeno non intende starsene con le mani in mano. Il rapper è tornato all’attacco con un nuovo progetto intitolato Gelida estate. Si tratta di un EP che racchiude brani inediti – disponibile sia in digitale che in formato vinile e cd – molti dei quali, realizzati in collaborazione con artisti internazionali.

La data prevista per l’uscita di Gelida estate è fissata per il 21 giugno e si preannuncia essere: “molto più di un mixtape o di uno street album”. Sulla stessa scia, la copertina è stata definita dallo stesso Guè come una “una delle più potenti del rap italiano”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

GELIDA ESTATE EP. Fuori il 21 giugno. Tiratura limitata in CD e Vinile. Preordina ora su Amazon, link nelle storie. ❄️☀️

Un post condiviso da Gue Pequeno (@therealgue) in data:

All’interno di Gelida estate troveremo nuovi brani che – ispirandosi all’estate – spazieranno dal reggaeton sudamericano, alla dance anni ’90 per poi sfociare nella trap.

Ad anticipare l’EP è stato il singolo Montenapo realizzato in collaborazione con il milanese Lazza, firmato dai 2nd Roof (che campiona l’hit dance Gipsy Woman). Nel nuovo disco troveremo anche tanti altri ospiti: i nomi però non sono ancora stati svelati.

Nel frattempo, ecco le date del tour di Guè

GUE LOCANDINA