Gemitaiz e Madman: il disco c’è

Pubblicato il 13 Settembre 2019

Il duo rap più amato di sempre l’ha tirata davvero per le lunghe: cinque anni, ben cinque lunghissimi anni dall’uscita dell’ultimo album insieme, intitolato Kepler (2014). Non si tratta solo di una collaborazione professionale tra due artisti ma anche, di un’amicizia che portano avanti da anni e che spesso li vede esibirsi l’uno, sul palco dell’altro. Sarà questo uno dei ingredienti chiave del loro successo?

Il nuovo disco

Gemitaiz & MadMan, ora, hanno finalmente esaudito le richieste dei fan e stanno per tornare con un nuovo disco di inediti. Parliamo di Scatola Nera, in uscita il prossimo 20 settembre 2019.  A dar la notizia è lo stesso Gemitaiz, pubblicando alcuni post sul suo profilo Instagram ufficiale: dalla foto di copertina, alla grafica in cui compare l’elenco completo delle tracce previste all’interno del disco.

Qui vi riportiamo la tracklist con i nomi dei 12 brani:

1_ Fuori e dentro (Ft. ​tha Supreme)

2_ Esagono (Ft. Salmo)

3_ Karate (Ft. Mahmood)

4_ Come me

5_ Californication

6_ Fiori (Ft. Guè Pequeno & Marracash)

7_ ¥€$

8_ Che ore sono (Ft. Venerus)

9_ Scatola nera (Ft. Giorgia)

10_ Un’altra notte (Ft. Priestess)

11_ Tutto ok Lyrics

12_ Veleno 7

Nei mesi scorsi, l’album è stato anticipato dal successo del singolo Veleno 7, ultimo di una serie di “veleni”. Le canzoni – come potete vedere qui sopra –  sono per lo più featuring (collaborazioni) con importanti artisti del panorama musicale italiano come: Giorgia, tha Supreme, Priestess, Mahmood, Salmo, Venerus, Guè Pequeno & Marracash.

L’instore tour

A partire dalla stessa data d’uscita, i due rapper inizieranno l’instore tour che li porterà in tutta Italia per incontrare i fan e firmare, come di consueto, le copie. Ma il tour? Ci sarà, non temete: il 13 marzo si esibiranno al Palazzo dello Sport di Roma e il 20 marzoinvece, al Mediolanum Forum di Milano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

20/09

Un post condiviso da ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀Tanta Roba Label © (@thetruegemitaiz) in data:



Stai ascoltando

Title

Artist

Background