Gianna Nannini è stata localizzata a Nashville!

Pubblicato il 6 Maggio 2019

Gianna, Gianna, Gianna, ti abbiamo trovata! Gianna Nannini si trova a Nashville, la città della musica per eccellenza situata in Tennessee. Il perché è presto detto: sta lavorando al suo 19esimo album, in arrivo a due anni di distanza da Amore gigante che ha portato la cantante in giro per Italia ed Europa con il Fenomenale Tour.

La città americana è per antonomasia la patria del country e delle grandi produzioni artistiche. Basti pensare che negli anni 50 e 60, vi hanno mosso i primi passi star del calibro di Elvis PresleyPaul McCartney e BobDylan! Al giorno d’oggi non ha perso di certo la sua fama e, al contrario, ospita molti noti studi di registrazione.

A diffondere la notizia è stata una nota stampa ufficiale in cui la stessa Nannini ha fatto sapere di: «Sono a registrare a Nashville, la città della musica. Non vedo l’ora di farvi ascoltare il mio nuovo suono e di dare voce alla “mia” America».

Pochi giorni fa, la cantante ci aveva messo la pulce nell’orecchio, pubblicando sui social una piccola anteprima di quella che si è rivelata essere la sua avventura oltreoceano: «Appena finisco di disfare le valigie mi butto in questa avventura, vi faccio sapere cosa sta succedendo».

Ciao a tutti, appena finisco di disfare le valigie mi butto in questa avventura, vi faccio sapere cosa sta succedendo….

Publiée par Gianna Nannini sur Jeudi 2 mai 2019



Continua a leggere

Stai ascoltando

Title

Artist

Background