Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo insieme per un concerto evento

Pubblicato il 14 Gennaio 2019

Per la prima volta insieme su di un palco. Non un palco qualsiasi, quello della città cara ai due cantanti partenopei: Napoli.

Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo si esibiranno a giugno in un grande concerto-evento lungo 3 giorni consecutivi: Figli di un re minore è il nome dell’appuntamento che dal 21 giugno 2019 andrà in scena all’Arena Flegrea.

Anche la data prescelta non è un giorno qualunque. Si tratta del 62esimo compleanno di Nino D’Angelo e dell’onomastico di Gigi D’Alessio: «Avendo tanti parenti con una grande famiglia, abbiamo pensato di annunciare direttamente 3 date» ha commentato il duo.

Sarà una vera e propria grande festa della musica che non solo avrà il compito di celebrare i 30 anni di amicizia tra i due cantanti ma anche le rispettive carriere.

«Sarà bellissimo festeggiare con tutti voi!» hanno scritto sui social nella didascalia del video qui sopra.

View this post on Instagram

Buongiornoooooooooo

A post shared by Nino D'Angelo (@nino.dangelofficial) on

Per l’occasione, sul palco saranno presenti le band di entrambi che accompagneranno l’esecuzione dei brani più famosi che han fatto cantare e appassionare ben 4 generazioni.

Prima del triplo concerto-evento di Napoli, vedremo Nino D’Angelo al Teatro Ariston – dal 5 al 9 febbraio – per il Festival di Sanremo. L’artista vi parteciperà in coppia con il rapper Livio Cori, presentando il brano Un’altra luce.



Stai ascoltando

Title

Artist

Background