Giusy Ferreri con Takagi&Ketra: tormentone in vista?

Scritto da on 23 Maggio 2019

Ogni estate parte la sfida tormentone estivo. Tutti i cantanti si cimentano nella stesura e realizzazione di quella che secondo loro, sarà la canzone che ci farà ballare senza sosta dalle montagne alle spiagge di tutta la Penisola.

Dopo il successo riscosso dal singolo Amore e Capoeira di Giusy Ferreri – in collaborazione con il duo di beatmakers Takagi & Ketra – il trio pensa alla doppietta con però, una piccola variante. Alla hit dell’estate parteciperà anche il cantante giamaicano Omi.

Jambo è il nome del nuovo singolo firmato quindi Takagi & Ketra, Giusy Ferreri e Omi. Dopo il baile de favela, Takagi & Ketra scelgono come sound l’Afro Beat.

Il titolo del brano, come specificato in un comunicato stampa ufficiale – significa Ciao in lingua Swahili: si tratta di un tipo di saluto rivolto con il sorriso di chi è già felice con quel che ha e non necessita di nient’altro.

Jambo sarà disponibile sulle principali piattaforme musicali dal 24 maggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Takagi & Ketra JAMBO feat. Omi e Giusy Ferreri fuori il 24.5 da oggi in preorder iTunes e presave Spotify | Link in Bio e nelle Stories

Un post condiviso da ?????? (@takagibeatz) in data:


Continua a leggere

Stai ascoltando

Title

Artist

Background