I Boomdabash hanno fatto uscire un remix speciale del loro brano sanremese

Pubblicato il 19 Aprile 2019

I Boomdabash non si risparmiano. Esce oggi il remix di Per un Milione featuring Cupido & Portusclan El Tigredi: due tra i più apprezzati giovani artisti della scena latina e cubana.

«Que Te Enamores è una fresca esplosione di energia in perfetto stile Boomdabash. Il brano nasce dall’incontro con Cupido e Portusclan El Tigre due giovani artisti cubani di grande talento che ci hanno contattato spontaneamente. Non li conoscevamo ma appena abbiamo sentito la bozza del provino siamo rimasti da subito colpiti e abbiamo deciso di lavorare insieme a quest’inedita versione remix. Il brano si è sposato benissimo con la lingua spagnola risultando perfetta evoluzione di “Per un milione” nelle sue mille sfaccettature con delle sonorità più latine che rimandano al reggaeton» ha commentato la band.

COVER - QUE TE ENAMORES - PER UN MILIONE REMIX

Nel mentre il brano sanremese in quella che è la sua veste originale – certificato disco di platino dalla FIMI/GFK – continua a rimanere in vetta alle classifiche e macinare stream e views sulle principali piattaforme musicali e video.

Il 9 maggio vedremo la band salentina live con l’attesissimo Boomdabash & Friends: il concerto – evento che si terrà all’Alcatraz di Milano, con il quale festeggeranno insieme ai fan i loro primi 15 anni di carriera. Per l’occasione infatti, sul palco saranno presenti molti amici colleghi del gruppo.

Le prevendite sono già disponibili su Ticketone.



Continua a leggere

Articolo precedente

CINQUELIBRI


Thumbnail
Stai ascoltando

Title

Artist

Background