I tweet epici tra Laura e ATM, ve li siete persi?

Pubblicato il 2 Luglio 2019

Laura Pausini e Biagio Antonacci si esibiranno nell’attesissima tappa del tour presso lo stadio milanese di San Siro. I fan, salvo i motorizzati, stanno dunque organizzando il viaggio.

Lo scambio di Tweet

Alessio – un fan della Pausini – in vista dell’imminente concerto a San Siro ha contattato Atm via Twitter per poter organizzare al meglio la trasferta e il rientro a casa, scrivendo: «Ciao @atm_informa per i concerti @LauraPausini @BiagioAntonacci a San Siro sono previste corse straordinarie della Lilla M5? Il concerto dura 3 h 10. Grazie mille! #LB2019».

La risposta dell’azienda dei trasporti non si è fatta tardare, con tanto di link contente una serie di informazioni inerenti il prolungamento dell’orario di apertura, previsto proprio in occasione del concerto.

«Ciao Alessio, l’ultimo treno da San Siro partirà alla 1:30. Abbiamo twittato qui: https://twitter.com/atm_informa/status/1145624103824420864 . Buon concerto»

La Pausini deve aver intercettato in qualche modo il tweet e ha risposto a sua volta, lasciando tutti di stucco, ringraziando per la cortesia: «Grazie per il servizio e per aver risposto ad Alessio. Non è da tutti. Ottimo servizio».

Ma ecco che arriva la parte veramente esilarante. Parliamo della risposta finale di ATM al tweet della Pausini che è a dir poco epica: «Grazie. Non possiamo assicurarti che ci sia Marco, ma i treni sì».

La cantante di fronte a questa battuta, non poteva che farsi una bella risata!



Continua a leggere

Stai ascoltando

Title

Artist

Background