Il 2019 di Riki inizierà con “il botto”

«Sono carichissimo e voglio lasciare un piccolo segno non solo in Italia, ma ovunque. Tutto questo lo faremo insieme e ne varrà la pena»

riki

Neanche il tempo di tornare dal fortunatissimo tour in Sud America che Riki ha già pianificato per il nuovo anno ben due date… Italiane!

Infatti il 22 febbraio 2019 sarà al Mediolanum Forum di Assago (Milano) per poi, sei giorni dopo – il 28 febbraio – al Palalottomatica di Roma. I biglietti saranno acquistabili a partire dalle 14.30 di venerdì 14 dicembre 2018.

A dare l’annuncio di questi due unici eventi confermati – ad oggi – è lo stesso Riccardo Marcuzzo alias Riki sui social:

«Vorrei che vi rendeste conto di quanto siamo fortunati e di quanto stiamo crescendo – ha scritto l’ex vincitore di Amici -. In questi giorni io e la mia squadra ci troviamo a pensare al mercato internazionale e stiamo programmando collaborazioni enormi. Tanta passione e voglia di fare, tanto studio e lavoro ci permetteranno poi di organizzare il nostro primo tour mondiale. Niente Sanremo come leggo in giro e niente dischi prima dell’estate. Sono carichissimo e voglio lasciare un piccolo segno non solo in Italia, ma ovunque. Tutto questo lo faremo insieme e credetemi che aspettare ne varrà la pena».

Dolor De La Cabeza la hit con il testo in spagnolo che ha scalato le classifiche internazionali, è la motivazione per cui il ragazzo è stato lontano dall’Italia negli ultimi mesi mesi. Casa però rimane sempre casa e proprio dalla sua città natale, Milano, prenderà il via quello che si preannuncia essere l’inizio del tour mondiale.

Sanremo, contrariamente ai rumors inerenti la prossima edizione, non è invece previsto in agenda: il cantante ha infatti smentito la sua partecipazione.

View this post on Instagram

Vorrei che vi rendeste conto di quanto siamo fortunati e di quanto stiamo crescendo. In questi giorni io e la mia squadra ci troviamo a pensare al mercato internazionale e stiamo programmando collaborazioni enormi. Tanta passione e voglia di fare, tanto studio e lavoro ci permetteranno poi di organizzare il nostro primo tour mondiale. Niente Sanremo come leggo in giro e niente dischi prima dell’estate. Sono carichissimo e voglio lasciare un piccolo segno non solo in Italia, ma ovunque. Tutto questo lo faremo insieme e credetemi che aspettare ne varrà la pena. Le prime due date: – 22-02-2020 MILANO – MEDIOLANUM FORUM 28-02-2020 ROMA – PALAZZO DELLO SPORT Questo venerdì dalle 14.30 aperta la prevendita. ❤️

A post shared by Riccardo Marcuzzo (Riki) (@about_riki) on