In arrivo “Posso” il nuovo singolo di Carl Brave con Max Gazzè

Pubblicato il 13 Novembre 2018

Posso, il nuovo singolo di Carl Brave in collaborazione con Max Gazzè sarà su radio LatteMiele da venerdì 16 novembre, dopo l’anteprima giovedì 15 durante il live di X Factor.

Posso

Il nuovo brano è un punto d’incontro tra la scena rap e indie e quella più tradizionale dei due cantautori romani. Carl Brave, pseudonimo di Carlo Coraggio, si dice fiero di aver lavorato con Max, definendolo “Un artista che è e ha fatto la storia della musica italiana”.

Notti Brave (After)

Il 30 novembre Carl Brave pubblicherà Notti Brave (After), sequel in 7 tracce del precedente album pubblicato lo scorso maggio Notti Brave, certificato ORO e rimasto al primo posto della classifica degli album più venduti per due settimane. Posso è quindi il singolo che anticipa l’uscita, a sorpresa, del nuovo lavoro del cantautore romano.

Quattro versioni

Notti Brave (After) sarà sul mercato in quattro versioni: la standard con il disco, una speciale con anche l’album precedente Notti Brave, una terza acquistabile esclusivamente su Amazon con il poster autografato da Carl Brave e un’ultima versione in vinile.

Ecco in anteprima la copertina del disco:



Stai ascoltando

Title

Artist

Background