Indovina indovinello: chi saranno i nuovi giudici di X FACTOR?

Pubblicato il 11 Aprile 2019

«Chi è in grado di rivelare i primi due giudici ufficiali della nuova edizione di X Factor: Achille Lauro, che ha rifiutato The Voice di Simona Ventura. Il secondo è un colpo di scena, ma per Sky è un usato sicuro: si tratta di Joe Bastianich» si legge nel settimanale di gossip che sgancia così, senza tanti giri di parole, la bomba.

L’imprenditore italo-americano – noto per aver preso parte a MasterChef Italia – e il trapper rivelazione della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo, potrebbero dunque vestire i panni di giudice di XFactor 2019, rimpiazzando Manuel Agnelli e Fedez, che quest’anno non faranno più parte della giuria.

Achille Lauro – mentre aspettiamo conferma e/o smentita – sta per pubblicare il nuovo album di inediti intitolato 1969,in uscita il 12 aprile. Le date del tour sono state posticipate ad ottobre. Il cantante ha pubblicato su Instagram un lungo post in cui spiega le motivazioni di tale gesto:

«Quando avevamo comunicato le date del tour sapevamo che avrei partecipato a Sanremo ma mai avrei immaginato che quell’esperienza sarebbe stata per me un successo cosi importante. Appena terminato il Festival abbiamo passato giorni e notti in studio per chiudere il nuovo album.  Sarà un album unico, rivoluzionario e abbiamo deciso di spostare le date del tour ad ottobre perché io possa incontrare tutti agli instore e al tempo stesso preparare e portare sul palco lo show più imponente che io abbia mai fatto.
Ringrazio quanti di voi, tantissimi, avevano già acquistato i biglietti in prevendita mostrandomi un affetto e una presenza che davvero non mi aspettavo così massiccia.
L’organizzazione del tour @friendsandpartners vi fornirà tutte le informazioni utili per la gestione dei biglietti che restano validi per le nuove date. Grazie. Ci vediamo agli instore, questa estate in giro nei Festival più importanti e poi al “ROLLS ROYCE TOUR” ??»

https://www.instagram.com/p/Bv9o7gZBAAH/



Continua a leggere

Articolo precedente

Giustizia


Thumbnail
Stai ascoltando

Title

Artist

Background