Irama: «basta parlare di me e Giulia, ascoltate le mie canzoni»

«Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all'estero»

irama de lellis
Credits: Instagram irama.plume

Dopo una love story più o meno breve – e più o meno intensa – Irama e Giulia De Lellis si sono detti addio. La crisi era nell’aria da un po’ e a fiutarla, erano state proprio le fan della coppia. Durante la nostra intervista realizzata in occasione del Festival di Sanremo 2019, il cantante aveva infatti preferito non parlare della fidanzata e si era invece concentrato prettamente sul brano in gara: la ragazza con il cuore di latta.

Ora, ad ammettere definitivamente la rottura ci ha pensato lo stesso Irama che ha pubblicato una storia su Instagram che lascia poco spazio a dubbi, speranze e immaginazione:

«La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene, ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme. Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero. Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni». Un messaggio lapidario che non ammette repliche.

La coppia – chiaccheratissima sui social – a quanto pare si sarebbe lasciata dopo aver pubblicato sui social lo scatto hot per San Valentino, che vedeva il cantante milanese e l’influencer intenti in uno scambio di effusioni – vista montagna – nelle calde acque di una vasca idromassaggio.

View this post on Instagram

🌹

A post shared by Irama (@irama.plume) on