Irama e Giulia De Lellis sono ufficialmente una coppia

Irama e Giulia De Lellis si sono fidanzati ufficialmente o meglio, sono ufficialmente usciti allo scoperto. Quale migliore location per farlo, dello studio di Maria De Filippi?

Tu si Que Vales

La conduttrice durante l’ultima puntata del talent televisivo Tu Si Que Vales ha infatti sganciato la mina: «So che ti sei fidanzato…» e dopo una risatina più che eloquente del ragazzo, le telecamere hanno prontamente inquadrato una raggiante De Lellis seduta tra il pubblico.

La prova del nove è stata però fornita dal settimanale di gossip Chi che, ha pizzicato la novella coppia in atteggiamenti affettuosi – con tanto di bacio – durante una cena.

Ma cosa ne pensano le ex del cantante?

Appena la notizia si è diffusa, sono spuntate a macchia d’olio i commenti sui social delle ex fidanzate del cantante monzese.

A parlare per prima è la modella Giulia Tascione che ha commentato: «Meno di una settimana fa mi ha detto che mi amava! Dico solo complimenti!». A lei si è accodata la ballerina del videoclip Nera, Ana Yanirsa: «Dopo tutto quello che c’è stato tra di noi… questo è quello che sei, bravo!».

Non è finita. L’ex collega di Amici Nicole Vergani rincara la dose: «Non dico che eravamo fidanzati ma comunque per due mesi si è avuta molta intimità. Solo fuori ho scoperto di essere l’amante». Anche Megghi Galo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sembrerebbe non averla presa bene: «Mi sa lo diceva (Ti amo) un po’ a tutte, sfigato!»così com l’altra ex di Amici, Sephora Ferrillo: «Ogni falsità è una maschera e si arriva sempre a distinguerla dal volto».

Si tratterà di semplice fastidio, bocche della verità o cuori infranti?

Giulia e il rapporto con le fan

Se la coppia sembra non essere la più approvata del panorama musicale. Come se non bastasse, sappiate che le fan di Irama non nutrono particolari simpatie nei confronti dell’ex gieffina e influencer Giulia de Lellis. Il cantante è stato accusato di aver scelto l’ex fidanzata di Andrea Damante solo per promuovere maggiormente la sua figura e l’album, di recente pubblicazione.

Bando alle malelingue, i due si frequenterebbero ormai da un mese, ovvero dalla data di pubblicazione sull’Instagram di lei, di una foto in cui la ragazza ha tra le mani in cd del suo nuovo bello.