Irama in tour: ecco chi saranno gli ospiti

Irama continua a scalare le classifiche con album e singoli. Il tour è sold out e si preannuncia ricco di ospiti speciali

irama
Credits: Instagram @irama.plume

Dopo averci fatto ballare tutta estate con Nera e commuovere con La ragazza con il cuore di latta – già Disco d’Oro – presentata al Festival di Sanremo 2019, Irama racconta il suo nuovo album intitolato Giovani per sempre.

Il 23enne vincitore di Amici sta attraversando un periodo molto fortunato. La vincita di Sanremo Giovani 2016 con quello che è stato il suo primo vero live, in cui ha presentato al mondo la canzone Cosa resterà scritta assieme a Giulio Nenna, è stato solo uno dei successi del cantante.

Giovani per sempre

Come dichiarato in un’intervista radiofonica, il titolo del nuovo disco è un inno alla giovinezza, al non smettere mai di crescere e imparare: «La curiosità non ci deve abbandonare mai per crescere e per mantenere allenata la vita, non si smette mai di imparare e scoprire cose nuove: questa è la ricchezza per l’uomo».

All’interno sono presenti molte collaborazioni artistiche che spaziano da Stash dei The Kolors, Vegas Jones a Mr.Rain. Questo perché: «Ho cercato persone che rappresentano realtà diverse, perché secondo me oggi la contaminazione è fondamentale: ci si trasmettono insegnamenti a vicenda. Li inviterò nei concerti, ma ci sarà anche un ospite speciale che non vi dico».

Le date del tour di Irama sono sold out.