Irene Grandi festeggia in modo speciale i suoi 25 anni di carriera

Pubblicato il 6 Maggio 2019

«A venticinque anni dal mio primo disco la musica ha tracciato sentieri nel mio percorso. Ci sono state persone speciali che hanno condiviso gioie e dolori con me. A volte ci siamo tenuti stretti per non cadere e abbiamo surfato le onde altre. Ho ancora tanta voglia di incontrare persone con cui inventare nuove strade, con cui “amplificare” la mia musica e sognare insieme ciò che deve ancora accadere. Nei prossimi giorni ci saranno tante novità, non vedo l’ora di condividerle con tutti voi».

Irene Grandi celebra così il quarto di secolo per quanto riguarda la carriera artistica – iniziata nel 1994 – con l’album che portava il suo nome e cognome. Un traguardo brillantemente raggiunto con successi come: In vacanza da una vita, Bruci la città, Prima di partire per un lungo viaggio.

Irene ha quindi deciso di regalarsi un nuovo album: Grandissimo, è questo il nome del disco in uscita il 10 maggio. Ad anticiparlo, come di consueto, vi è un singolo. Si tratta de I passi dell’amore in collaborazione con il cantautore siciliano Antonio di Martino.

«Questa canzone è come una ventata di primavera che porta il suo profumo tra le vie della città trafficata e alienante, dove spesso si respira incertezza, e riporta la fiducia nella vita che ci sorprende sempre. Nel momento preciso in cui abbandoniamo l’ostinazione ad avere tutto ciò che vogliamo, si apre una strada nuova e così muoviamo i primi passi dell’amore» ha commentato l’artista.



Continua a leggere

Stai ascoltando

Title

Artist

Background