Laura e Biagio: pronto il nuovo singolo

La Pausini e Antonacci fanno uscire il loro secondo brano, dopo il seccesso di Il Coraggio di Andare. A giugno parte il tour negli stadi

Laura e Biagio

Bisognerà aspettare fino a venerdì per sentire In Questa Nostra Casa Nuova il secondo inedito consecutivo che Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno inciso in vista della loro tournée negli stadi. Lo hanno annunciato i due cantanti, pubblicando la foto della cover della canzone, dove si vedono i due primi piani di Laura e Biagio in bianco e nero.

Il 15 giugno il Fanclub Party 

Prima della partenza del tour negli stadi c’è un’altra sorpresa per i loro fan. Sabato 15 giugno dalle 17 alle 20 ci sarà la festa dei due fanclub alla Nuova Fiera di Roma.

Per ora sono 6 le città che verranno toccate. A Milano doppia data 

Il tour negli stadi partirà il prossimo 26 giugno dal San Nicola di Bari. Sabato 29 saranno allo Stadio Olimpico di Roma, mentre il 4 luglio faranno tappa a Milano allo stadio di San Siro, dove bisseranno il giorno successivo. Lunedì 8 si sposteranno all’Artemio Franchi di Firenze, mentre il 12 saranno al Dall’Ara di Bologna. Chiuderanno il 17 luglio allo Stadio Olimpico di Torino.

Che canzoni canteranno durante gli show?

La Pausini e Antonacci stanno lavorando da settimane per mettere a punto la scaletto dei concerti, chiedendo aiuto anche ai loro fan via Instagram. Le canzoni che verranno eseguite restano top secret.