Laura Pausini ha conquistato anche Times Square

Nella piazza più famosa d'America troneggia il volto, versione cartellone luminoso, di un'amatissima cantante italiana: Laura Pausini

laura pausini

Dopo esser stata l’unica italiana a portarsi a casa uno dei più ambiti premi del mondo della musica – nell’ambitissima categoria Best Traditional Pop Vocal Album – Laura Pausini colleziona un altro grande successo. E ora, ne sono a conoscenza anche i cugini americani!

Ma, 1 Grammy americano e 4 Latin Grammy Awards non sono sufficienti per la stella nostrana.

Il cartellone

Ora, la cantante dei record ha deciso di metter la bandierina a mo’ di esploratore, in uno dei siti più iconici del mondo: Times Square a New York.

Laura Pausini infatti, campeggia all’interno della piazza con una banner gigantesco che ne omaggia i successi raggiunti con la scritta: «Congratulazioni a Laura Pausini, l’unica artista italiana ad essersi aggiudicata 1 Grammy americano e 4 Latin Grammy Awards».

La cantante ha risposto con orgoglio: «Senza Parole! My God! Es increíbl!».

Laura deve ringraziare non solo le corde vocali ma anche il suo ultimo l’album, Hazte Sentir – in italiano Fatti sentire – che le ha permesso di sbaragliare tutti gli avversari ai Latin Grammy Awards 2018.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

“Il coraggio di andare” di Laura e Biagio

Laura Pausini e Biagio Antonacci faranno un tour assieme?

Laura Pausini ha vinto un Grammy