Laura Pausini in Duomo a Milano per i fan!

Pubblicato il 13 Dicembre 2018

Per festeggiare la vittoria del quarto Latin Grammy Award, l’uscita della special edition Fatti sentire ancora e il tour negli stadi con Biagio Antonacci che inizierà il prossimo 26 giugno,  la Pausini sorprende i suoi fan!

Evento unico a Milano

Sabato 15 dicembre Laura incontrerà i fan a Milano in Piazza Duomo per una sorpresa live alla quale seguirà un firma-copie dell’album Fatti sentire ancora – The Magazine Edition al Mondadori Megastore fino alle ore 20. L’accesso al pubblico sarà libero dalle ore 15 e l’evento inizierà alle 16.

Fatti sentire ancora – The Magazine Edition

Il 7 dicembre la Pausini è tornata sulle scene e lo ha fatto in grande. Il nuovo progetto comprende un libro magazine di 100 pagine con racconti inediti, provini, backstage e scatti di vita quotidiana; il dvd con il concerto al Circo Massimo di Roma, dove Laura è stata la prima donna ad esibirsi e una riedizione del cd Fatti sentire, suo ultimo album di inediti, dello scorso marzo, che include il disco originale con l’aggiunta di una traccia bonus: il duetto con l’amico e collega Biagio Antonacci sulle note de Il coraggio di andare. Antonacci aveva già scritto per la Laura nazionale hit del calibro di Vivimi Tra te e il mare e dal 26 giugno salirà con lei sui palchi degli stadi italiani per un imperdibile tour.



Continua a leggere

Stai ascoltando

Title

Artist

Background